venerdì 25 ottobre 2013

Biglietto da visita virtuale!

Ciao a tutti!
Sto lavorando per nuovi video sul mio canale,
ma per varie problematiche sto andando un pochino a rilento.
E' per questo che è da un pò che non pubblico post...
Però una cosa sono riuscita a farla,
e cioè aggiornare il mio biglietto da visita,
inserendo anche l'ultima novità,
e cioè il canale Youtube!

Ovviamente non potevo fare il solito biglietto da visita,
e anche se il risultato è molto semplice,
io lo ritengo comunque originale:


(vi lascio anche un'immagine normale così che si possano capire meglio le scritte!)


Ora che Alessio è un pò più grande,
soprattutto quando è sveglio richiede mille attenzioni e tanta energia,
e quindi non riuscirò ad essere costante con i video e i post,
ma qui trovate i miei recapiti, dove potete contattarmi per qualsiasi cosa.

Come sempre mi fa piacere ricevere i vostri feedback
quindi non esitate a scrivermi!

Per il momento vi saluto e vi auguro una buona giornata!
A presto.
Lu



Nessun commento:

Posta un commento