mercoledì 17 ottobre 2012

Bentornati nel mio blog!

Vi ho lasciati lunedì con un'idea che mi era venuta, e ora ve la mostro.

Avete mai ripensato con nostalgia alle vecchie lettere spedite per posta?
Io spesso, e sinceramente mi manca l'emozione di aprire una busta (io prima guardavo il francobollo per vedere se era carino hihihi), e leggere avidamente le parole di qualcuno che di proprio pugno mi stava condividendo la sua vita o qualcosa in particolare...
Per molto tempo ho usato questo mezzo di comunicazione, e ora, purtroppo, mi sono fatta prendere anche io dall'avvento di queste nuove tecnologie, che ci permettono di velocizzare e ottimizzare il tempo.
Ma mi affascina l'idea di poter tornare a usare questo strumento, e così...
... ho pensato di creare delle carte da lettera personalizzate!
Il primo modello è molto semplice, ma ne ho già un altro in preparazione!
Eccolo...

Fatemi sapere se anche a voi piace questa idea!

Nessun commento:

Posta un commento