giovedì 11 ottobre 2012

Benvenuti!

Cari lettori!
Una volta, tanto tempo fa, ho letto da qualche parte una frase che mi è piaciuta molto, e che penso sia l'inizio migliore per accogliervi nel mio blog.
Questa frase diceva che anche un semplice schizzo su un foglio bianco è una forma d'arte...
Il disegno è un qualcosa che mi ha affascinato fin da piccola, e crescendo, anche con gli studi che ho fatto, ne ho provate varie espressioni.
Ma solo dopo ho scoperto e capito che quello che più mi piaceva non era tanto il disegno, ma piuttosto la decorazione, il creare qualcosa che sia cornice, sfondo...
E' iniziata così una nuova fase della mia vita in cui mi sono cimentata in biglietti di auguri, tableau e partecipazioni per matrimoni e altro.
Ho una grande convinzione che mi spinge a fare ciò, non solo per me ma anche, e soprattutto per gli altri: Dio mi ha dato un dono, e mi piace farlo fruttare.
Quindi, condivido con voi i miei lavori.
Spero che qualcuno, vedendoli possa sorridere...
Grazie per la vostra visita.
Lucia 

Nessun commento:

Posta un commento