sabato 14 dicembre 2013

Decorazione natalizia per la porta d'ingresso!

Ciao ragazzi!
Eccomi finalmente con un nuovo post e video!
Vi parlavo del mio desiderio
di riuscire a fare una ghirlanda per ogni stagione, 
da appendere alla porta d'entrata.
Beh, quella natalizia non è propriamente una ghirlanda,
ma una semplice decorazione che rende comunque carina la porta.
Questa è la ghirlanda:


C'è un pò troppa luce lo so,
ma ora vi metto le foto dei particolari che si vedono un pochino meglio!

Nel video vi spiego un pochino i materiali che ho usato,
ma devo dirvi che davvero non c'è limite a ciò che si può fare
e soprattutto ai materiali.
Io scopro sempre delle cose nuove, e mi piace un sacco sperimentare!
Qui ritrovate cose che avete visto già in altri video,
ma presto vedrete un lavoretto dove ho spaziato dalle cose più semplici,
a quelle più impensate.
Non vi anticipo assolutamente nulla, ma seguitemi e scoprirete!!
Ora vi metto le altre foto:





Una cosa che vorrei che pensaste,
è che davvero non c'è nulla di irrealizzabile.
Parlando con una mia amica,
lei mi diceva di non essere in grado di fare questi lavoretti,
ma io le dicevo che se uno ha tanta fantasia,
è a metà dell'opera!
Quindi ragazzi, iniziate,
non importa da cosa,
dalla cosa più semplice...
potrete scoprire così di avere doti nascoste!

Per ora vi saluto, continuate a seguirmi qui e sul canale Youtube!

A presto e buon weekend!
Lu










Nessun commento:

Posta un commento