mercoledì 17 aprile 2013

Una nuova amica!

Buona sera!!!
Come state?
Io abbastanza bene.
I lavori procedono alla grande, e nonostante ne sia davvero felice,
sono mooooolto presa!!
Mi sveglio presto la mattina, vado a lavoro e quando torno lavoro a casa.
E' da stamattina che volevo ricavarmi un momento per aggiornare il blog,
ma, come vedete dall'orario,
solo ora riesco a farlo.

Purtroppo non ho lavori finiti da postarvi,
(tranquilli che alcuni sono in fase di sviluppo)
ma comunque ho qualcosa per voi!
Non è qualcosa di mio, ma è una pubblicità che faccio a una ragazza che ho conosciuto.

Si chiama Laura Rozzoni,
e fa dei lavoretti davvero molto belli con le sue manine.
E sapete la cosa che mi piace di più??
Che anche lei usa,
per alcune delle sue creazioni,
materiali di riciclo.
Vi posto qualche foto.




Questi sono degli orecchini carinissimi, fatti con la latta,
decorati con delle perline.

Fa anche delle bellissime cose con il Pannolenci
e con tessuto.




Non trovate che siano carinissime??
A me piacciono molto!!

Vi lascio qui sotto il link alla sua pagina Facebook
dove potete vedere tutte le altre sue creazioni.


Ora vi saluto che vado a crollare sul letto,
nella mia nuova stanza!

Spero di riuscire presto a postarvi le cose che sto facendo.
Volete qualche anticipazione????
.........
................
Ma si dai qualcuna ve la do!
Allora, sto lavorando su un lampadario...
su una consolle
e su quello che sarà il pezzo forte, e cioè la mia nuova scrivania,
che sarà la postazione da cui lavorerò ai progetti e al blog.
Vi ho messo un pò di curiosità???
Spero di si!

Una buona notte a tutti e
a presto con un nuovo progetto da condividere con voi!
Lu

Nessun commento:

Posta un commento