mercoledì 31 luglio 2013

Idea per parete letto.

Ciao a tutti!
Appena riesco tendo ad andare a fare una passeggiata al parchetto con il mio piccolo,
ed è per questo che è da un pò che non aggiorno il  blog,
ma anche per impegni vari che occupano il mio tempo quando non sono a lavoro.

Quest'anno niente ferie, quindi agosto a casa.
Visto che c'è Fabio che potrà tenere Alessio,
spero di riuscire ad avere un pò più di tempo da dedicare al blog.
Dico spero perchè se riusciamo vorremmo fare comunque qualche capatina al mare!!

Comunque c'è una cosa fresca fresca che vi voglio postare.
Era  già da un pò che volevo scrivere una frase sulla parete del letto.
Beh meno male che non l'ho fatto prima perchè poi abbiamo cambiato stanza!!
Ora la camera da letto è su in mansarda,
e quindi l'ho potuto fare.
Per me l'importante era scrivere una frase riguardo alla mia fede,
Una volta scelta,
l'ho trascritta con un font carino.
Ho scelto lo stesso font con cui avevo scritto le nostre partecipazioni di matrimonio!
(che tenera!!!)


Poi ho preso bene le misure a matita sul muro per cercare di centrare la frase.
Ho provato a fare una foto,
ma i segni a matita erano troppo leggere e così non sono riuscita a farla.

Dopo aver preso le misure
ho semplicemente riportato le scritte usando la carta carbone.
Pensavo che avrei sporcato il muro con la carta carbone, invece non è stato così,
e quei pochi segni che sono usciti sono venuti subito via con la gomma.
 Anche qui niente foto perchè la macchina si rifiutava di farla.

Poi con uno smalto all'acqua nero ho riempito le lettere.
Ho usato un pennellino fine a setole semi dure, 
perchè con uno a setole troppo morbide avrei fatto più fatica.
Ovviamente c'è sempre qualche punto dove è comunque difficile essere precisi con il pennello,
e così alla fine ho ritoccato il tutto con un pennarello a tempera nero.

Ed ecco il risultato:



Così è molto semplice, e vorrei renderla più carina.
Ma siccome non so se e quando ci riuscirò,
ho deciso comunque di farvela vedere.

Anzi se avete voi dei suggerimenti da darmi per come farla
fatemi sapere.

Ora vado che inizio a preparare la cena.

A chi di voi va in vacanza auguro di passare un buon tempo di riposo e tranquillità!

A presto!
Lu

Nessun commento:

Posta un commento