giovedì 4 luglio 2013

ohi ohi ohi...

Ciao!
Sono in malattia oggi e domani
per dolori allo stomaco che ho già avuto tempo fa...
Avrei voluto postarvi qualcosa,
ma purtroppo non ho nulla di finito per il momento.
Come vi dicevo nell'ultimo post,
questo periodo è molto pieno,
e quindi ho bisogno di più tempo per realizzare i lavori.

Comunque vi posto lo stesso 2 foto,
dei miei Tag personalizzati per i sacchetti.

Prima di tutto con una taglierina decorata
ho abbellito il fondo del Tag:


E poi ho fatto la scritta quella che già avete visto in alcuni post dei sacchetti:


Ecco, per il momento questo è tutto.

Sto lavorando anche ai famosi video per aprire il mio canale You Tube,
ma non è così facile come pensavo!

Ora vado a prendere il mio piccolo che si è svegliato.

Vi auguro un buon fine settimana
e a presto!
(spero)

Lu

Nessun commento:

Posta un commento