lunedì 22 luglio 2013

Ricordi...

Ciao ragazzi!!
Finalmente riesco a dedicare qualche minuto al blog!
Ho qualche lavoretto mooolto carino in lavorazione, ma non posso ancora mostrarveli.

Nel frattempo ho pensato di farvi vedere un pò di disegni che ho fatto nel corso degli anni,
prima che iniziassi a dedicarmi alla decorazione in generale.
Era da un pò di tempo che non prendevo e sfogliavo il mio book,
ma è stato bello farlo per scegliere quelli da farvi vedere.
Premetto che non ho mai avuto la fantasia di crearne di miei,
ma mi sono sempre limitata a copiarli
(non ricalcarli!!)
e a colorarli.

Quindi... iniziamo!
Sarà una carrellata un pochino lunga, anche se non posterò tutti quelli che ho fatto,
e spero che vi possano piacere e trasmettere, perchè no,
anche qualche emozione...
Non farò didascalie ma vedrete solo le foto.

































Ecco.
Come potete vedere alcuni sono copie di Manga giapponesi,
che mi piacciono da tanti anni.
La mia decorazione preferita è con i pastelli,
ma anche il bianco e nero non mi dispiace.

Cosa ne pensate?
Sono carini?

Vi saluto e vi auguro di passare delle belle e buone vacanze!
A presto!
Lu

Nessun commento:

Posta un commento