lunedì 7 gennaio 2013

Buon anno!!

Buon giorno a tutti!
Come state? Come avete iniziato questo nuovo anno??
Noi 3 all'insegna di raffreddore e influenza,
ma non ci facciamo abbattere!!
E' bello poter iniziare l'anno insieme anche al nostro piccolino
che è la gioia più grande che Dio ci poteva dare!

Ma sono anche contenta che ho aperto questo blog
per poter condividere con voi le mie idee.
Rinnovo il mio impegno a volerlo portare avanti,
perchè mi piace potervi rendere partecipi di ciò che faccio!
Se poi mi sostenete sarà ancora più bello e divertente!!

Tempo fa vi avevo postato un quadretto che avevo fatto per una coppia di amici.
Beh cercavo già da tempo un'idea carina 
per poterne fare uno, con lo stesso versetto,
anche per casa mia.
Beh, dopo varie bozze, mi è venuta l'idea,
che ho realizzato in questi giorni.
La sua ubicazione è ancora un pochino incerta,
ma questo è secondario!
Vi posto qualche foto,
e quando sarà ultimato,
cioè appeso vi posterò anche quella.






Ed ecco il risultato finale:


Cosa ne pensate?
Ovviamente visto sulla parete fa un altro effetto!!
Lo vedrete presto.

Per il momento vi saluto che tra poco porterò Alessio dalla pediatra.
Vi auguro una buona giornata!
Ciao Ciao!


Nessun commento:

Posta un commento