lunedì 14 gennaio 2013

Ciao!!

Sapete,
quando non sto bene fisicamente
la mia creatività ne risente purtroppo!
Ma quando poi mi riprendo
tutto torna alla normalità!!

E' così che oggi ho pensato e ripensato,
e mi è venuto in mente che c'era una cosa che da tempo volevo fare.
Non vi dico subito cos'è,
ma vi posto le foto!


Allora, un pezzo di polistirolo....


... della carta bianca e della carta adesiva a fantasia (io mi ricordavo di averne comprata una tempo fa che, guarda caso, ha proprio i colori che mi servono!) ... ed ecco l'assemblaggio:


Avete capito cos'è??




E' un portarotoli di carta igienica!


Non so se è chiaro, ma a me piace molto perchè è semplice, e fatto con materiali che si trovano facilmente, e abbellito poi con dettagli carini e in tono.
Ed ecco come sta nel mio bagnetto!


Una volta che si ha tutto il materiale, ci vuole veramente poco per realizzarlo.


Il fiocchetto azzurro a rete l'ho riciclato da una confezione regalo per il mio piccolo bimbo.
Non butto via niente hihihi!!

Come vi sembra?
Chissà se lo considerate carino anche voi!!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento