martedì 22 gennaio 2013

Buon giorno a tutti!
Come state??
Io e in generale noi stiamo bene,
ci siamo ripresi dai vari malanni che abbiamo avuto nell'ultimo mese.

E sto andando avanti con i progetti!!
I prossimi in lista hanno bisogno di alcune decorazioni,
e mi sono cimentata a farle io...
... e questo è il risultato.






Siate clementi, in fondo sono le prime rose che faccio con le mie manine!
Per il momento avevo queste fantasie tenui,
ma sono molto belle fatte anche con altre carte più vivaci.

Per il momento vi auguro una buona giornata
e a presto!!


2 commenti:

  1. cavoli sono molto belle! complimenti! ci vorrebbe un step by step fotografico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille!
      E' tra i miei progetti quello di postare le mie creazioni passo dopo passo... per i prossimi lavori cercherò di farlo.
      Grazie per il suggerimento comunque!
      Lo apprezzo molto!

      Elimina