lunedì 28 gennaio 2013

Camminare con Dio perchè...

Buon giorno a tutti!!
Come state?
Io bene perchè le ultime 2 settimane sono state piene di pensieri e riflessioni.
Una delle riflessioni che vi voglio condividere
si è anche tramutata in un progetto pratico
che ho portato avanti con la mia chiesa.
Sapete, dal primo post di presentazione,
che tutto ciò che io faccio non è per merito mio
ma è per la bontà di Dio che mi ha fatto questo dono.
Detto questo vi spiego da cosa mi è venuta questa idea.
Abbiamo avuto, come tutti gli anni a gennaio,
la "Settimana mondiale di preghiera",
e il tema di questo anno era:
"Camminare con Dio perchè...".
Ogni giorno un motivo diverso per cui noi possiamo camminare con Dio
ci ha accompagnato nella riflessione,
e 8 sono stati quelli principali.
Ho potuto vivere una bella e buona comunione
(visto che ci siamo incontrati tutte le sere)
con i miei fratelli e anche con altre realtà di Milano.
Ma la mia riflessione personale non si è fermata a quella settimana.

E così ho coinvolto tutti nel cercare motivi ulteriori rispetto a quelli suggeritici dal programma.
Il risultato si è poi tradotto in foglietti
da attaccare l'uno all'altro sotto il titolo Camminare con Dio perchè.

Vi posto le foto.






Un'ultima cosa che mi sta molto a cuore sottolineare.
Questo blog è sicuramente una "pubblicità" per mostrarvi ciò che so fare,
ma allo stesso tempo voglio essere chiara nel dire che
è uno strumento attraverso il quale mi sento di trasmettere 2 cose:

1- la mia fede in Dio e l'opera che Cristo Gesù ha compiuto in me.
2- la mia creatività come un dono che Lui mi ha fatto
e che io voglio mettere al Suo servizio.

Con questa premessa,
spero che chiunque si appresti a seguirmi,
lo faccia con la consapevolezza che questo è il mio intento!
Nulla di speculativo e nessun doppio fine.
Mi faccio conoscere per ciò che sono
e per ciò che Dio mi da di fare.

Grazie perchè mi avete letto fin qui, e....
.... al prossimo post!!
















Nessun commento:

Posta un commento