martedì 26 marzo 2013

Buon di!!

Ciao a tutti!!
Mi scuso se ieri non sono riuscita a postare, ma è stata una giornata mooolto piena!
Soprattutto mentalmente perchè....
è l'ultima settimana di "pacchia", visto che martedì 2 ricomincio a lavorare!!
A parte gli scherzi sono contenta di ricominciare...
in un certo senso il lavoro mi mancava.
Ma farò di tutto per non abbandonare il blog a se stesso,
e rimanere costante nel pubblicare nuovi post!!

Settimana scorsa vi avevo lasciato
con la promessa di postarvi il lavoretto per la festa del papà...
... chiedo venia anche per questo!
Pensavo di fare qualcosa di originale,
invece ho notato che non lo è stato per nulla,
e adesso vi faccio vedere il perchè.

Il tutto è partito da un bigliettino,
creato con un foglio di carta bianco plastificato.
e con della carta di riso rosso/bordeaux che ci ho attaccato sopra:


Poi su un cartoncino nero,


ho fatto l'impronta della mano di Fabio, mio marito,
la mia, e le due piccine di Alessio,
che ho poi tagliate, una volta asciutte.
(per quelle di Alessio è stato un pò complicato perchè non è stato molto collaborativo!)


Una volta tagliate le ho attaccate all'interno del bigliettino:


la parte bianca è quella dove ho scritto qualcosa di carino
per la 1° festa del papà di Fabio!
Ho finito il tutto con il decorare molto semplicemente la copertina.
Ed ecco il risultato:


Dicevo prima che pensavo di fare una cosa originale,
invece mi sono accorta che quella dell'impronta è un'idea abbastanza diffusa!!
Però a Fabio ha comunque fatto piacere,
anche se quando gli ho detto che avevo bisogno di pitturargli la mano,
già aveva capito tutto!!
Beh, mica potevo fargliela fare di notte, no??
Però è stato comunque carino perchè ha fatto la faccia sorpresa quando lo ha ricevuto!!


E questo era il post riguardo alla festa del papà.
Ho altri 2 post da farvi vedere, ma ora proprio non riesco perchè devo uscire.
Spero tanto di farlo domani,
ma tra la visita pediatrica e la spesa da andare a fare,
non so se riuscirò.

Per il momento vi auguro un buon pomeriggio,
e come sempre sono aperta a ogni vostro commento e suggerimento.

A presto con un nuovo post!
Lu

Nessun commento:

Posta un commento