lunedì 4 marzo 2013

Buon giorno!!

Come state?
Avete passato bene il fine settimana?
Noi si, con una gita fuori porta sabato a Sirmione,
dove nei negozietti ho visto tante cose carinissime!!
Ma la settimana è stata caratterizzata da un pò di pulizia
della dispensa e di alcuni pensili della cucina.
Urgeva una sistemazione, soprattutto nell'anta della pasta!
Con tutti i pacchi aperti c'era tanta confusione!
E così, armata di computer e stampante,
ecco le etichette:


 e con gli accessori Ikea,
indispensabili se una vuol tenere tutto in ordine,
ecco il risultato:


E poi,
chi non ha una mini farmacia in casa
dove tenere tutti i rimedi per influenza ed altro?!
Ecco la mia, etichettata anche questa!


Si può usare questo metodo anche per il cambio stagione,
o comunque per le scatole dove riponiamo le cose che non usiamo sempre.


Queste sono per una mia amica, dalla quale mi è venuto il suggerimento.
le farò anche per me per le scatole che ho nel cassone del letto.

Cosa ne dite?
Pensate possa essere una cosa utile?
Scrivetemi pure il vostro parere!
Sono qui a disposizione.

A presto con un nuovo post!!

Nessun commento:

Posta un commento