lunedì 13 maggio 2013

Buon anniversario Cinisello!!

Ciao a tutti!!
Come state?
La mia settimana di ferie è finita,
e anche se è stata bella piena,
ho avuto modo di fare qualcosina.

Per prima cosa vi voglio postare una cosa
che ha una valenza molto importante per me.
Ho già avuto modo di parlarvi della mia fede,
sia nel mio primissimo post di presentazione,
che in alcuni post successivi.
Ieri è stata una giornata molto importante,
in quanto la chiesa che frequento e della quale sono membro,
è arrivata al su 20° anniversario!
Sono cresciuta in questa chiesa,
ed è per me la mia famiglia allargata!
Per l'occasione, abbiamo invitato al nostro culto,
e al pranzo insieme,
delle chiese esterne,
e per avere un ricordo di questa giornata,
mi è stato chiesto di fare un "Libro per gli ospiti",
dove chi voleva poteva lasciare un suo pensiero.

Allora, dovevo trovare un album con fogli bianchi,
ma mai come questa volta ho fatto una fatica che non potete immaginare!
Così alla fine ho optato per questo:


perchè mi è venuta l'idea di rivestirlo.
E devo dire, che è stata una bella idea!
Quando vedrete il risultato mi saprete dire!
Ho preso poi un foglio di carta di riso, rossa,


con la quale l'ho rivestito.
Io sono un amante del biadesivo,
perchè mi da resistenza e aderenza,
che secondo me sono necessari per avere un qualcosa che duri.
Ma se la carta che usate non è molto spessa,
della colla stick va benissimo.
Ecco l'album rivestito:


Poi ho preso un nastro molto carino,
con una trama particolare,
non so se dalla foto si vede bene:


e con questo ho fatto un fiocco,
a mo di pacco regalo!


E per ultima cosa ho fatto delle etichette,
una sul davanti e una sul retro:


Ed ecco il risultato finale:



Cosa ne dite?
E' venuto bene secondo voi?
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ho ancora un pò di cosine da farvi vedere,
ma oggi vi posto solo un'altra cosa.
Creo un altro post perchè insieme sarebbero troppo lunghi!

Nessun commento:

Posta un commento