venerdì 31 maggio 2013

Eccomi!!

Ed eccomi qui!!
Non sono sparita,
semplicemente è da una settimana che ho un virus che mi ha preso lo stomaco!
Sto facendo una cura, e spero che mi passi presto.
Sono a casa in malattia, e dal divano noto che è da un pò che non aggiorno il blog...

Ho qualche progetto in corso,
ma c'è una cosa che mi rimane da farvi vedere riguardo al mio angolino di lavoro.
E' la bacheca di cui vi parlavo.
Ricordate la cornice che vi avevo fatto vedere nel post
di DOMENICA 28 APRILE 2013?
Quella che avevo fatto bianca?
Beh, all'inizio pensavo di usarla per una cosa,
ma poi ho cambiato idea in corso d'opera.
Ho sempre avuto una bacheca dove appuntare le cose da fare, o altro,
e così mi è venuto in mente un modo per usarla.
Per prima cosa, ho preso il pannello in compensato della cornice
e l'ho rivestito di sughero,
per poter usare le puntine:


Però non mi piaceva l'idea di lasciarlo a vista,
e così l'ho rivestito con un foglio di carta di riso lilla


che ho poi rifinito sui lati:


Beh il grosso del lavoro è fatto!
Ho fissato il pannello alla cornice, usando dei chiodini molto piccoli
(i ganci originali si sono persi nei meandri della mia casa!)


Non volevo lasciarla così spoglia,
e allora ci ho attaccato due roselline
che avete già visto nel post di MARTEDI' 22 GENNAIO 2013.


Sono solo 2, ma nell'insieme restano delicate e molto carine.
I puntini bianchi che vedete sono delle puntine, per farvi vedere l'insieme delle cose.

Ed ecco il mio angolino:


Diciamo che da quando ho fatto questa foto, ad oggi che vi scrivo,
la bacheca è già piena di post-it con scritti tutti i lavoretti che devo fare!

Cosa ne pensate?
Vi sembra una cosa utile avere una bacheca?
A quelle che condividono la mia passione,
penso proprio che serva!
Soprattutto se, come me, si ha una memoria molto labile (hihihihi)!

Ora vi lascio che i dolori ricominciano a farsi sentire.
Sono contenta di essere riuscita a fare questo post,
e come sempre sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa!

Vi auguro una buona giornata e un buon weekend!
Al prossimo post!
Lu

Nessun commento:

Posta un commento