lunedì 13 maggio 2013

Topolino forever!!

Topolino è il personaggio Disney per eccellenza,
e lo è anche per me!
Mi piace davvero molto,
ma sono affascinata dai primi disegni,
dalle immagini vecchie.
Ho un suo orologio, una maglietta piena di stampe che lo ritraggono,
e anche a mio figlio prendo giochi che lo riguardano!
Insomma, è un amore che ho fin da bambina!

Ho trovato un modo per averlo sempre vicino quando sono qui al pc,
ed è un qualcosa che ho realizzato in poco tempo
e che mi ha resa contenta come un bimbo con il suo giocattolino nuovo!

Per prima cosa ho trovato su internet dell immagini molto carine,
e anche se avrei voluto usarle tutte,
ho dovuto fare una cernita.
Ecco quelli che ho scelto:


Carini vero??
L'immagine di Topolino e Minnie che si baciano è troppo dolce!!

Avete presente la mia scrivania bianca che vi ho fatto vedere nell'ultimo post?
Beh, è li che ho deciso di riprodurre i disegni.

Li ho riportati con la carta carbone in un angolo:


e poi li ho colorati:


Essendoci le venature del legno,
sono ancora più belli.
Per ora ho fatto solo questi due,
ma può essere che amplierò un pochino lo spazio,
Non da riempire completamente la scrivania comunuqe,
anche se per topolino lo farei!!

Allora cosa ne pensate di questi due lavoretti?
Avreste fatto qualcosa diversamente?
Come sempre sono aperta a suggerimenti e consigli.

Vi auguro una buona notte.
A presto con un nuovo post!
Lu

Nessun commento:

Posta un commento